Il progetto AQUÀ

Pura, a partire da qui.

 

Una scelta di responsabilità e convenienza

La proposta di Buonristoro consente di abbattere l’impatto ambientale legato al consumo di acqua minerale confezionata in bottiglie di PET.

Grazie all’utilizzo dell’innovativo distributore “Aquà” sarà possibile utilizzare l’acqua di rete in modo innovativo, coinvolgendo il consumatore nel riutilizzo dei contenitori per l’erogazione dell’acqua.

L’acqua di rete viene prelevata, filtrata e refrigerata dal distributore in maniera innovativa ed igienica. L’utilizzo del distributore garantisce un consistente risparmio di CO2 immesso in atmosfera - per ogni singola erogazione - rispetto all’acquisto di una bottiglia di acqua minerale da 0.5 lt.

Inoltre, grazie alla possibilità di utilizzare le pratiche borracce da 0.5 lt fornite da Buonristoro, l’utente potrà acquistare la sola acqua, non dovendo ogni volta, acquistare (e poi smaltire) il contenitore.

Un servizio estremamente ecologico e molto conveniente rispetto al tradizionale acquisto di una bottiglia di acqua minerale in PET.

DISTRIBUTORI simboli

I Plus

Emissioni ridotte di CO2

L’utilizzo di Aquà consente di ridurre di oltre il 94%* le emissioni di CO2-eq in atmosfera rispetto al consumo delle tradizionali bottiglie di acqua minerale in PET da 0.5 lt. erogate da distributore automatico.

Servizio innovativo

Servizio innovativo ed ecologico, che completa quello tradizionale. Sono disponibili numerose selezioni tra le quali acqua naturale e gassata, fredda ed a temperatura ambiente.

Tecnologia e sensibilità ambientale

L’esclusiva combinazione di tecnologia e sensibilità ambientale mette a disposizione dell’utente un servizio molto conveniente al quale si potrà accedere con i tradizionali sistemi di pagamento (moneta, chiave elettronica, B.App).

Borracce riutilizzabili

La fornitura di borracce riutilizzabili da 0,5 lt. consentirà, ai consumatori più sensibili, di modificare le proprie abitudini di acquisto. Le borracce possono essere personalizzate con loghi, colori ed immagini in grado di sensibilizzare gli utenti.