Tu sei qui

Giornata Buonristoro 2019

Sabato 21 settembre, presso il Parco Agroalimentare Fico Eataly World di Bologna, si è tenuta la “Giornata Buonristoro 2019”.

All’evento hanno partecipato oltre 200 collaboratori Buonristoro, con i quali sono condivisi gli avanzamenti dei progetti “B.App” e “Tutor”; con l’occasione sono state presentate anche le principali innovazioni tecnologiche ed ambientali che verranno proposte al mercato da Buonristoro Vending Group già nelle prossime settimane.

E’stato introdotto il tema dei 50 anni dalla fondazione di D.A.EM. Spa., azienda dalla quale è nato il Gruppo Buonristoro ed i partecipanti hanno visionato in anteprima il progetto del nuovo sito internet di gruppo. Ogni partecipante è stato chiamato ad esprimere la propria opinione ed ha potuto dare i propri suggerimenti.

Oltre alle proposte per gli omaggi natalizi 2019, sono state presentate ed approfondite le collaborazioni con importanti partners quali San Benedetto e Treedom. Al temine dei lavori è stata organizzata una colazione di lavoro presso il ristorante Bell’Italia.

hide