b.app in funzione

Tu sei qui

B.App compie due anni

icona b.appDa oltre due anni molte migliaia di consumatori scelgono, quotidianamente, di utilizzare B.App per acquistare prodotti dai distributori Buonristoro.

In questo periodo sono più che raddoppiati gli utenti; le transazioni di acquisto e quelle per la ricarica del credito sono cresciute in modo più che proporzionale. Ogni giorno, oltre 50 nuovi consumatori scaricanol’applicazione e si aggiungono alla numerosa community degli utenti B.App.

Fin dall’inizio abbiamo scelto di coinvolgere i consumatori chiedendo un giudizio sull’esperienza di acquisto, convinti - come siamo - che il punto di vista degli utenti sia fondamentale per ogni percorso di miglioramento e crescita.

grafico gradimento b.appAbbiamo raccolto oltre 20.000 giudizi, articolati in una scala da 1 a 5; con orgoglio pubblichiamo il resoconto dei giudizi espressi ad oggi.

Grazie all’esperienza maturata ed ai suggerimenti di tutti gli utenti, stiamo lavorando ad un aggiornamento di di B.App. La nuova versione viene testata sul campo proprio in questi giorni; riteniamo che sarà possibile pubblicarla a breve.

Nelle prossime settimane, prima della pubblicazione, daremo visibilità di tutte le novità contenute nell’aggiornamento.

hide