bapp 2.0

Tu sei qui

B.App 2.0

Grazie ai suggerimenti ed alle indicazioni ricevute dalle migliaia di consumatori che utilizzano B.App per i loro acquisti, abbiamo rinnovato e migliorato l’applicazione.
Ultimata la fase di test, presentiamo l’aggiornamento dell’applicazione Buonristoro.

nuovo aspetto b.app

La rinnovata interfaccia grafica, più semplice e intuitiva, garantisce una migliore fruibilità che si traduce in un miglioramento dell’esperienza di acquisto.

La migliorata connettività consente una riduzione dei tempi di collegamento; il maggior numero di informazioni disponibili per l’utente si traduce nella possibilità di effettuare acquisti sempre più consapevoli.
Le opzioni di ricarica sono state ulteriormente ampliate; oltre alla possibilità di utilizzare monete, banconote e carta di credito, con la rinnovata versione dell’applicazione è possibile utilizzare anche Satispay e Setefi Payments.
Il profondo miglioramento ha riguardato anche il funzionamento del desk di gestione delle attività di back office; ciò ha reso possibile una maggiore flessibilità nella compilazione delle promozioni.
A breve saranno propostenuove agevolazioni, promozioni Cash Back, e sconti per gli acquisti combinati di differenti tipologie di prodotto.

Ringraziamo tutti i consumatori che ci hanno aiutato a migliorare l’applicazione ed i nostri servizi.

hide