infinity platform

Tu sei qui

Ad Hoc Infinity - Infinite possibilità

infinityUno dei più interessanti sviluppi connessi all’adozione - da parte delle aziende Buonristoro - della nuova piattaforma informatica Ad Hoc Infinity è rappresentata dalla possibilità di ri-disegnare il flusso di circolazione delle informazioni con l’intento di renderlo sempre più efficace, razionale e di facile gestione.
Tutte le segnalazioni e le richieste di assistenza che pervengono alle sedi Buonristoro vengono registrate in tempo reale sulla piattaforma informatica Infinity da personale oppositamente formato.
L’informazione diventa, così, immediatamente disponibile per l’operatore addetto alla soluzione del problema che riceve, sul proprio smartphone, l’indicazione relativa all’intervento da effettuare.

La stessa informazione viene resa disponibile al Responsabile del controllo di quello specifico processo, che ha così la possibilità di verificare, in tempo reale, i tempi di evasione delle richiesta pervenuta dal Cliente.
L’applicazione di questa tecnologia ha garantito, ad oggi, una riduzione media dei tempi d’intervento di oltre il 20%. Il dato dichiarato corrisponde al confronto tra i tempi d’intervento misurati per oltre un anno dall’installazione della nuova piattaforma su più di diecimila clienti, con i dati relativi agli stessi clienti nei dodici mesi precedenti l’adozione della nuova tecnologia.

hide